È con grande soddisfazione che accogliamo il 3° Mediofondo Città di Jesolo – 4° Memorial Marsilio
Sperandio, manifestazione sportiva inserita nel Criterium Veneto 2022.
La tappa di Jesolo, in programma il prossimo 2 ottobre, permette alla nostra città di mostrare alcuni suoi angoli fuori dai grandi flussi ma di una bellezza mozzafiato. Attraverso questa manifestazione sosteniamo il settore cicloturistico amatoriale, promuovendo il territorio e lo sport in assoluto, slegato da competizioni, come modello per una vita salutare.
La nostra città è conosciuta in tutta Italia e anche oltre i confini nazionali per le sue spiagge, i servizi e l’accoglienza, ma uno degli obiettivi di questa amministrazione è favorire lo sviluppo dell’entroterra invitando tutti i turisti che lo desiderano a dare le spalle anche solo per un attimo al mare e volgere lo sguardo al centro storico e alla storia di Jesolo, alle altre sue bellezze naturalistiche come la Laguna Nord e a gustare i sapori della nostra terra. 

Anche grazie al 3° Mediofondo Città di Jesolo – 4° Memorial Marsilio Sperandio ci confermiamo una città amica degli sportivi, che grazie alla solita impeccabile organizzazione potranno godere di un evento di qualità pur essendo riservato ad amatori.
Un ringraziamento, quindi, va rivolto agli organizzatori che hanno scelto ancora una volta Jesolo e un
altro a tutti i volontari che donano il loro tempo e le loro energie per pura passione, consentendo alla
nostra città di presentarsi al meglio e a tutti i partecipanti di godere di una bella manifestazione.
A loro, infine, il nostro augurio perché il 3° Mediofondo Città di Jesolo – 4° Memorial Marsilio Sperandio sia anche quest’anno una grande festa.
 

Martina Borin
Assessore allo Sport Città di Jesolo

Articoli simili