Sembra ieri.
Il tiepido sole di inizio maggio scaldava i primi atleti che si accingevano a inaugurare la nostra kermesse.
Sono passati da allora 5 mesi: mesi di calura, a tratti di canicola. Mesi di sudore e fatica. Km e km nelle gambe. Ben 14 tappe di questo grande spettacolo itinerante che ha coinvolto tutte le province venete toccando mare, lagune, campagne, città, colline e montagne.
Fatica ma anche amicizia, condivisione, nuovi incontri e tanto divertimento.
Questo è Criterium Veneto.

Ti ringraziamo per aver preso parte a questa grande avventura.
Ora è tempo di tirare le somme, è tempo di classifiche.
Visitando il nostro sito www.criteriumveneto.it potrai accedere alle classifiche delle singole prove e a quella di circuito.

Al fine di poter garantire la miglior qualità di servizio, chiediamo la tua collaborazione invitandoti a verificare la correttezza dei punteggi a te assegnati e a segnalarci eventuali incoerenze all’indirizzo iscrizioni@criteriumveneto.it.

Avrai tempo fino al 11 ottobre per segnalarci le discrepanze riscontrate: dopo tale data le segnalazioni verranno esaminate e, in presenza di discrepanze oggettive, saranno apportate le opportune correzioni. Da quel momento le classifiche diverranno ufficiali e non più modificabili.

Ti aspettiamo alla grande e festosa conclusione del Criterium, invitandoti a prendere parte alla Gravel delle 4 Province del 16 ottobre 2022: sarà un modo per salutarci tutti assieme e darci l’arrivederci al 2023 per cui abbiamo in riserbo grandi sorprese.

Grazie per la collaborazione, a presto!

Articoli simili